Convegno: Determinazioni analitiche, valutazione dei risultati e confronto con i valori limite

Convegno: Determinazioni analitiche, valutazione dei risultati e confronto con i valori limite

Nell’ambito di costanti aggiornamenti della normativa vigente in tema di tutela dell’ambiente, con l’intento di approfondire aspetti tecnici e di individuare percorsi condivisi tra Enti ed Imprese, Associazione Laboratori Accreditati ALA, EST S.r.l. e Water and Life S.r.l. presentano il convegno “Determinazioni analitiche, valutazione dei risultati e confronto con i valori limite”, che si terrà il giorno 13 giugno 2014 a Bergamo, presso la Sala Traini di Credito Bergamasco.
All’evento saranno presenti autorevoli relatori, che coniugheranno esperienze pratiche di lavoro nel settore privato ed approcci operativi degli Enti Pubblici, fornendo anche indicazioni e risvolti di carattere legale connessi alla tutela dell’ambiente.
Il convegno è a partecipazione gratuita, previa iscrizione obbligatoria da formalizzare a d.ssa Fabbri (coordinatore@alaonline.it) utilizzando il modulo che si trova in allegato.
Si evidenzia che l’evento è riconosciuto dall’Ordine dei Chimici di Bergamo nell’ambito del percorso di formazione permanente degli iscritti ed attribuisce crediti formativi.

Per vedere il programma del convegno clicca qui.
Per richiedere il modulo di iscrizione al Convegno clicca qui.
Per ulteriori informazioni, contattate: est@estambiente.it

Condividi
Tweet
Condividi
+1
Pin