MORE si presenta allo SMAU di Milano

Smau-2013-bannerIl giorno 24 ottobre 2013, nell’ambito dello Smart Building & Construction Open Innovation Day che si terrà all’interno dello SMAU di Milano, verrà presentata l’offerta di tecnologie innovative legate a sei starup hi-tech, tra cui spicca il nome di MORE.

Come già illustrato in una sezione dedicata del nostro sito, MORE nasce da un progetto di EST legato al Monitoraggio Remoto che ha vinto, su ben 540 partecipanti, un bando della Regione Lombardia in tema di “sviluppo di attività di servizio innovative”.
La Società ha sviluppato e installato sistemi di monitoraggio attraverso reti di sensori che adottano tecnologie wireless e M2M. Le applicazioni si rivolgono, in particolare, alla gestione delle reti idriche (acquedotti, fognature, reti irrigue, …)
La possibilità di una visione, anche da remoto, estesa nel tempo, su un numero illimitato di punti, simultanea, continuativa, permette, oltre che di attivare sistemi di allerta, di allestire una gestione idraulica completa, individuandone criticità, ottimizzando i costi energetici e manutentivi e consentendo l’analisi dei dati rilevati, anche a scopo predittivo. La piattaforma trova perfetta applicazione in settori molto vari, dalla mobilità viaria alla gestione parcheggi, dalle reti gas alle utenze elettriche, fino a calamità ambientali quali frane, incendi boschivi, esondazioni etc…

Vi aspettiamo numerosi all’evento (per i dettagli si veda il sito dedicato www.smau.it/milano13) e vi invitiamo a visitare  www.wsnmore.com

Condividi
Tweet
Condividi
+1
Pin