Regione Lombardia: Linee Guida sul DUVRI

Con Decreto n. 14521 del 29 dicembre 2009, la Regione Lombardia ha approvato e pubblicato le “Linee di indirizzo per la redazione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza”, in sigla DUVRI. Si tratta di un documento prettamente tecnico (39 pagine), nel quale sono descritte le azioni che, in occasione della stipula di contratti d’appalto di lavori, servizi, fornitura e somministrazione di lavoro, le varie figure aziendali coinvolte devono mettere in atto, con particolare attenzione ai rispettivi obblighi giuridici. Inoltre, un capitolo specifico è dedicato al settore edile. Infine, sono forniti numerosi e utili modelli esemplificativi, utilizzabili immediatamente o adattabili alle specifiche realtà aziendali.

Il documento è scaricabile dal sito della Direzione Generale Sanità: http://www.sanita.regione.lombardia.it/shared/ccurl/74/529/decreto%2014521%20del%2029%20dic%202009%20e%20allegato.pdf

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

Come sempre se avete necessità di approfondire ulteriormente l’argomento o se avete bisogno di una nostra consulenza sull’argomento trattato potete contattare i nostri tecnici utilizzando il form nella pagina contatti raggiungibile cliccando sul tasto sottostante.